Porta blindata Intro
Design senza limiti
- Classe Antieffrazione 3
- Cerniere speciali a bilico (o pivot), regolabili su 2 assi con boccola variabile per il terzo asse
- Dimensioni massime raggiungibili LA: 2200×3000 mm
- Maniglia interna ed esterna fissa, dedicate, incassate su pannelli, verniciate effetto alluminio. Cilindro con pomolino interno dedicato.
- European Patent Pending
*Per il download effettuare il login o registrarsi
Intro dona carattere, stile e nuova luminosità
allo spazio.
Intro è la blindata della linea Design Bauxt con apertura a bilico: l’anta si apre ruotando su se stessa per un effetto scenico che gioca tra vista interna ed esterna, tra vuoto e pieno. Ideale per ambienti di grandi dimensioni, per ville e progetti contract. Intro dona carattere, stile e nuova luminosità allo spazio.
Intro è puro design
Internamente può essere configurata nelle versioni complanare o rasomuro, mentre esternamente, oltre alla soluzione standard, è disponibile anche rasomuro. Stile ed estetica sono curati in ogni dettaglio: le maniglie, interna ed esterna, sono disegnate ad hoc per creare una perfetta armonia visiva, mentre la struttura è completamente carenata in alluminio senza viti a vista anche ad anta aperta (sia su anta che su telaio) per una totale pulizia di forme e volumi. L’architetto ha la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori, finiture e materiali per personalizzare e rendere ogni ingresso unico e perfettamente integrato con l’architettura e le caratteristiche dell’edificio.
Maniglieria di serie
Soluzioni di montaggio
Certificazioni
Antiefferazione
Classe 3 con estendibilità secondo UNI EN 1627 (da LA 1200×2080 e no ad LA 1650×2860 – se necessaria, speci care richiesta certi cazione su ordine).
Acustica
A richiesta
Termica
UD=1,6 W/m2K con pannelli da 14mm a base legnosa.
Fino ad LA 2200×3000.
Aria, acqua e vento
2/npd/5C
Modelli porta blindata Intro
INTRO I18
Serratura elettromeccanica (versione Easy) con cilindro antitrapano e antibumping iDuo (grado 2) con pomolino interno*, protetto da defender, a filo, antitrapano e antitubo (grado 4).
Batterie alcaline (non ricaricabili – a richiesta disponibile batterie ricaricabili), lettore TAG esterno nascosto sotto il pannello esterno** e tastierino interno di serie posizionato all’interno della maniglia interna (a richiesta può essere fornito contatto elastico per collegamento remoto).
Punti di chiusura 11: 8 punti mobili (5 lato serratura e 3 lato “cerniere”), 1 scrocco, due perni cerniera a bilico/pivot. Sistema chiavi: 1 da cantiere recifrabile (non unificata) + 3 TAG/trasponder con chiavi meccaniche padronali integrate (con Security Card) + 2 ulteriori chiavi padronali (con Security Card).
N.B.: a richiesta disponibili anche le versioni SMART (permette di gestire facilmente le autorizzazioni e il controllo degli accessi attraverso “ARGO” applicazione per smartphone sviluppata per questo tipo di serratura. Supporta carte Mifare, memorizza fino a 300 utenti, memorizza gli ultimi 1000 eventi, rilevazione stato batterie, segnalazioni luminose ed acustiche, software aggiornabile. Apribile con smartphone via Bluetooth attraverso app “ARGO”.) e SMART single action (La versione “single action” della serratura elettromeccanica SMART consente, oltre a quanto già indicato sopra per la versione SMART, l’apertura con sblocco totale delle mandate semplicemente azionando la maniglia dal lato interno casa.); entrambe fornite di base con batterie alcaline (non ricaricabili), lettore TAG/RFID esterno nascosto sotto il pannello esterno** (senza tastierino interno – a richiesta può essere fornito contatto elastico per collegamento remoto). Sistema chiavi: 1 da cantiere recifrabile (non unificata) + 3 TAG/trasponder con chiavi meccaniche padronali integrate (con Security Card) + 2 ulteriori chiavi padronali (con Security Card) + kit 3 tessere master + kit 3 tessere user.
* Attenzione il pomolino interno deve sempre rimanere in posizione “zero” (come da immagine/render) per evitare che
la serratura vada in “folle” non riuscendo quindi a richiamare o far uscire le mandate/chiavistelli/deviatori, in tal caso si renderebbe necessario l’azionamento manuale della serratura attraverso la parte meccanica (cioè azionando manualmente il pomolino dal lato interno e con la chiave meccanica del cilindro dal lato esterno).
** Vedi immagine del posizionamento del lettore TAG esterno (nascosto sotto al pannello esterno).
INTRO I16
INTRO I16
Serratura a cilindro con cilindro antitrapano e antibumping iDuo (grado 2) con pomolino interno, protetto da defender, a filo, antitrapano e antitubo (grado 4).
Punti di chiusura 11: 8 punti mobili (5 lato serratura e 3 lato “cerniere”), 1 scrocco, due perni cerniera a bilico/pivot. Sistema chiavi: 1 da cantiere recifrabile (non unificata) + 5 padronali con Security Card.